Run For Life – South Tyrol

RUN FOR LIFE è una manifestazione di solidarietà nata nell’anno 2001 a favore di persone meno fortunate; nel tempo è cresciuta e oggi è una realtà nota a livello mondiale.

Sabato, 23 maggio 2020 con partenza alle ore 11:00 si svolge la quarta edizione „RUN FOR LIFE South Tyrol“ in Piazza Centrale a Egna. Il Comitato Organizzatore della “Südtiroler Firmenlauf” si impegna per un’organizzazione efficiente dell’iniziativa.

RUN FOR LIFE South Tyrol è una marcia/corsa non competitiva di 3 km. Per i più piccoli c’è un circuito di 800 m. Gli iscritti riceveranno una maglietta, che li distingue come partecipanti. Tutti possono partecipare – correre, camminare, andare in bicicletta – secondo il motto: PARTECIPARE PER LA VITA DEGLI ALTRI.

L`offerta minima di iscrizione é di € 15,00 per adulto e € 10,00 per bambino (fino a 1o anni) e sarà devoluta a Alzheimer Südtirol Alto Adige, Sogni e vai, Associazione Rheuma Alto Adige, Il sorriso – das Lächeln ed al progetto “Centro di cure palliative per bambini” del Lions Club Egna.

“Non importa essere super sportivi e lottare strenuamente contro il tempo, l’importante è divertirsi e partecipare a un’iniziativa di solidarietà a favore delle persone meno fortunate insieme ad amici e conoscenti“.

pagina web ufficiale