Pattinaggio su ghiaccio con l’associazione Young Goose Academy

yga1
Pattinaggio su ghiaccio
in collaborazione con l’associazione Young Goose Academy
La Young Goose Academy è un’accademia di pattinaggio di figura di grande prestigio, composta da tecnici altamente specializzati che collaborano ogni giorni per permettere agli atleti di formarsi in tutti i loro aspetti, nel rispetto dei valori che contraddistinguono la sportività e garantendo un ambiente sano e costruttivo.
Attualmente la Yga vanta più di 50 atleti agonisti tra i quali, molti giovani talenti che fanno parte della Nazionale Italiana.
Per quanto gli allenamenti siano molto lunghi e intensi, grande è il desiderio dell’intera accademia di mettere a disposizione i propri mezzi a sostegno dei ragazzi disabili, avvicinandoli ad una disciplina che svolta con leggerezza diviene molto divertente e stimolante.
Pertanto in collaborazione con la nostra associazione la YGA vi propone:
un corso gratuito indirizzato a bambini e ragazzi a partire dai 5 anni (sarà discrezione dei singoli insegnanti valutare la motricità necessaria per poter frequentare il corso) con la possibilità di iscrivere anche un fratello/una sorella.
I nostri ragazzi saranno seguiti da insegnanti qualificati e specializzati sull’insegnamento a disabili assieme agli atleti dell’accademia per creare un momento di divertimento e intrattenimento.
Quando: dalle 15.00 alle 15.50, durante tutta l’estate e anche in autunno (chiamare prima la responsabile)
Dove: Würth – Arena di Egna
Importante: Verrano messi a disposizione caschi e i pattini.
Tutela assicurativa Young Goose Academy.
Per informazioni e iscrizioni rivolgersi direttamente alla sig.ra Nicoletta Bonvicini Tel. 338-75 35 811
ENTRATA LIBERA

Per informazioni su YOUNG GOOSE ACADEMY: www.ygacademy.it/